In-store reality mining: quantificare e creare modelli di lungo termine per descrivere lo shopper behaviour e le interazioni con la marca usando sensori che misurano la shopping experience

Partner

Dal 2008 collabora con Quividi, il leader mondiale nei sistemi di face detection.

Dal 2010 è partner di Rulex Inc., il più avanzato sistema adattivo per la analisi dei big data (machine learning) e il predictive analytics. Rulex estrae solo le informazioni rilevanti da un set complesso di dati. Rulex, con le sue funzioni di analisi e previsione, con la sua affidabilità e precisione, è completamente integrato in DianalyticsTM. Rulex e Dianalytics gestiscono mediamente più di 1,5 milioni di eventi mese (informazioni su shopper, volumi, prezzi, interazioni, promozioni) per store.

Eumetra è il nuovo istituto italiano centrato sui temi della human & business intelligence (elevata expertise delle persone, unita alle suite più evolute di analytics). Interpreta il nuovo ruolo dato dalla contemporaneità agli istituti di ricerca: supportare le aziende a prendere le decisioni, ottimizzare i sistemi di informazioni, da qualsiasi fonte essi provengano. Eumetra Monterosa offre ricerca classica ad hoc, servizi di ricerca multiclient, ricerca evoluta sui temi digital, business intelligence, analisi degli open data e delle grandi fonti di dati di mercato. "Ecologia informativa" è un termine che ben interpreta questa filosofia: aiutare Imprese ed Istituzioni ad usare meglio l’informazione creata o disponibile, spesso sovrabbondante, talvolta dispersa e male organizzata, talvolta poco sfruttata nel suo potenziale, talvolta poco interpretata.